Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2012

Zucca e funghi al cartoccio

Ingredienti: zucca funghi porcini secchi 1 pizzico di curry rosmarino pepe nero macinato al momento sale Procedimento: Niente di più semplice. Ho sciacquato velocemente i funghi e li ho messi a bagno in un po’ d’acqua per reidratarli. Ho tagliato la zucca a bastoncini non troppo sottili, poi quando i funghi sono rinvenuti li ho aggiunti alla zucca e ho messo anche un po’ di acqua dell’ammollo. Ho aggiunto un pizzico di curry, pepe, sale, il rosmarino tritato. Ho mescolato un po’ gli ingredienti e poi li ho trasferiti su un foglio di carta forno, che ho poi chiuso a cartoccio. Ho infornato in forno caldo a circa 200 gradi e fatto cuocere per una ventina di minuti credo, non ricordo bene il tempo… ma si capisce che è pronto quando il profumo comincia a diffondersi e a farci venire l’acquolina!

Nessun commento:

Posta un commento